Image
Image
Image
sono Matthias di Bop.

Chi non desidera mangiare cibo buono, sano e “onesto”? Con buono intendiamo cibo proveniente da prodotti di qualità, gustoso e appetitoso. Con sano intendiamo cibo che ci faccia “sentire bene”, e non solo sazi, dopo il pasto. Con “onesto” intendiamo cibo che ci soddisfi ma a un giusto costo, con un corretto rapporto qualità/prezzo.

Il sentirsi bene dopo aver mangiato deriva anche dalla consapevolezza che tutti i prodotti che abbiamo consumato sono naturali e non trattati, che ci hanno fornito i nutrienti necessari, che fanno bene al nostro corpo e che la loro produzione e il loro trasporto non hanno contribuito a inquinare il pianeta.

Oggi forse potremmo mangiare in modo buono e onesto nelle nostre case o in ristoranti di qualità, ma spesso non abbiamo il tempo, i soldi o entrambe le cose per potercelo permettere.

Inoltre ci piacerebbe minimizzare le attese per un posto al tavolo, per l'arrivo del cameriere e poi dei piatti e, infine, alla cassa per pagare. Preferiremmo risparmiare del tempo per poter gustare il cibo in totale relax, da soli o con gli amici e colleghi.

Per quello abbiamo creato Bop!. Bop! è un concetto Fast Fresh Food: veloce, buono, onesto, e pulito.

Vuoi unirti a noi?
    - Dacci la tua opinione onesta su il nostro cibo. Vorremmo sentire i tuoi suggerimenti per migliorare.
    - Parla di noi con i tuoi colleghi e amici
    - Portaci le tue ricette! Le nostre porte sono sempre aperte, e siamo contenti di vederti di persona, anche al nostro laboratorio di cucina a Milano Comasina.

Grazie per il tuo supporto!
Image

“BASTA MANGIARE SCHIFEZZE”:
BOP! IL NUOVO FAST FRESH FOOD DI MILANO PER CIBO BUONO, SANO E A IMPATTO ZERO.

Spinto dalla passione per il cibo buono e dalla voglia di fare qualcosa di concreto per ridurre l`impatto ambientale del settore alimentare, Matthias Matt ha ideato e creato Bop!, il “Fast Fresh Food” che ha iniziato a Milano e si muove per la città con un food truck colorato e che si rivolge essenzialmente a quelle persone che devono mangiare velocemente ma che non vogliono rinunciare al gusto, sano e più sostenibile rispetto ad altre formule di fast food. BOP! è infatti l’acronimo di: “Buono, onesto e pulito”.La loro cucina è principalmente vegetariana, ma con alcune eccezioni.

Bop è un nuovo concetto gastronomico che offre prodotti di qualità e sempre stagionali, la preparazione è giornaliera e avviene in un laboratorio di Milano.

Il menù è composto principalmente dai “Bop!” che sono pite di pane integrale di Haifa in Israele, farcite in modi diversi soprattutto vegetariane, ma non mancano anche alcune proposte di carne. Tante anche le vellutate e le insalate, anch’esse realizzate attraverso ricette che sono state ideate e sviluppate insieme allo chef Cesare Battisti del Ratanà di Milano, seguendo una strategia più sostenibile per il clien-te finale e per l’ambiente in generale: per i clienti offrendo la possibilità di mangiare meno carne senza rinunciare a piatti gustosi on-the-go, e per il mondo considerando che la riduzione nel consumo di prodotti animali riduce l’impatto sul global warming. Tanti ingredienti sono anche organici e locali.

Bop! è l’unico food truck a Milano che offre una cucina principalmente vegetariana, sana e gustosta. Due esempi dal menu sono il Bop! Zucchine per il quale vengono marinate al momento delle zucchine con un po’ di menta, olio e limone, ed inserite nella pita tiepida con una crema di zucchine, formaggio quartirolo lombardo DOP, olive taggiasche ed insalata di valeriana. Oppure il Bop! Fagioli, che contiene polpette calde e croccanti di fagioli toscanelli organici dalla Toscana, verdure agrodolci, insalata di valeriana ed una salsa di barbabietola con angostura.

É innovativa anche la proposta del bere: per ridurre l’uso della plastica, non vengono servite bottiglie di plastica, il cliente infatti si serve da solo da grandi dispenser con bevande come il Iced Tè verde con menta e limone, preparate ogni giorno dal team di Bop!.

Bop! utilizza soltanto packaging ed imballaggi totalmente riciclabili e biodegradabili per supportare ulteriormente il suo sforzo verso un mondo più eco-sostenibile.
Non solo, tutti i processi aziendali e di servizio sono stati pensati per essere più efficienti e veloci possibili. Questo inizia dalla standardizzazione delle ricette, per poi passare a sistemi veloci di pagamento, includendo pagamenti elettronici e su mobile

Sul sito di Bop! https://cucinabop.com/programma/ e sulle sue pagine social Instagram e Facebook, ogni giorno vengono segnalate le location di Milano in cui sosta Bop!. Posi-zionato principalmente nel comune di Milano, Bop! è anche presente sulle maggiori piattafome di food delivery online, come Glovo e Uber eats.

Hai domande?

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.