La redazione del Gambero Rosso ci ha scelto per essere inserito nella loro nuova guida Street Food 2019 con i migliori street food d’Italia.
“Anche al volo si può mangiare sano e stuzzicare la gola. Il fast fresh food di Bop! è vellutate e bowl con verdure di stagione, “tasche” integrali ripieni, ad esempio, di parmigiana non fritto o di fagioli toscanelli, smoothies e infusi. Peropiù veg, ma non solo. Sulla pagina Facebook spostamenti e menu del giorno.”
Grazie mille per la considerazione!
Se siete interessati a comprare la guida online, si trova su www.gamberorosso.it.
Il Gambero Rosso scrive sulla sua pagina:
“Focacce, panzerotti, bombette, piadine, frittatine, folpi, panini, pizze e gelati. Senza contare api itineranti, mercati gastronomici e food truck. Street Food del Gambero Rosso raccoglie tutto il meglio del cibo on the road, salato e dolce. Una fotografia insolita e gustosa di un’Italia autentica. Storie di sapori antichi ma anche di geniali intuizioni di artigiani del gusto e chef, da andare a scovare magari in angoli sperduti della Penisola.
Oltre 450 segnalazioni, ogni regione è introdotta da una sezione dedicata alla tradizione territoriale e da una ricetta della preparazione più significativa. “