Bop! in TV per lo Street Food Battle su Italia 1

Matthias Bop!

Bop! è stato scelto come uno dei più originali ed innovativi Food Truck per il 2018 nella categoria “Gourmet” per partecipare allo Street Food Battle, in onda su Italia1.

Il 28.10 era il nostro grande giorno: abbiamo partecipato alla quarta puntata di Street Food Battle 2018 con Ludovica Frasca e lo chef Simone Rugiati su Italia 1. Eravamo nella categoria “Gourmet”, ed abbiamo presentato il nostro Bop” Fagioli”. Per le persone che hanno perso la puntata cliccate sul link qui.

Durante la puntata, abbiamo presentato una versione modificata “gourmet” del nostro Bop! Fagioli, con pomodori confit ed una salsa di pomodoro con salvia ed aglio. Abbiamo seguito un po’ la ricetta di Artusi sui Fagioli all`Uccelletto, e rivisionato allo stesso tempo la nostra ricetta delle polpette con i fagioli toscanelli: già dall’estate hanno più salvia ed aglio nel’impasto. Molto più buoni anche da soli.

Insomma, come vedete la puntata è andata molto bene, ci siamo divertiti anche se la nostra cucina non è “gourmet” nel senso comune del termine. I nostri amici di Chef in Viaggiohanno alla fine continuato nella gara. Buona continuazione anche ai vincitori della puntata Picanhas Cube.