Team

Tirocinante/Apprendistato/Team Member Food Truck (da subito)


Ti piace l’ambito della cucina ma anche il contatto diretto con il cliente? Ti piace vedere cose nuove ogni giorno, essere flessibile ed essere fuori all'aperto? Hai già fatto le prime esperienze in cucina? Per la nostra startup gastronomica “Bop!” stiamo cercando un tirocinante/apprendistato part-time/full-time di cucina con inizio 1/2018.


Il progetto è un concetto Fast Fresh Food, che mette insieme due principi: mangiare veloce e buono ma solo utilizzando ingredienti freschi, salutari e attenti all'ambiente. Abbiamo iniziato a Milano nell'agosto 2017 con un Food Truck, che può contare su un laboratorio di cucina a Milano Comasina come base per sperimentare e preparare le nostre ricette. Il concetto è un sistema gastronomico con processi e ricette standardizzate e facilmente replicabili. Si tratta di una cucina principalmente vegetariana.

Inizialmente per il mese di gennaio, con possibilità di iniziare però già in dicembre, stiamo cercando una persona che sia interessata ad aiutarci sul food truck e nel laboratorio principalmente per il servizio di pranzo e durante le fasi di preparazioni in cucina (circa 4-7h al giorno).


Il nostro laboratorio si trova a Milano Comasina ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Siamo chiusi tra il 22.12 ed il 7.1.


Richieste Specifiche:

○ Prime esperienze operative in una cucina professionale, interesse nella cucina vegetariana

○ Generalista che ha voglia di inserirsi nel team e mettersi alla prova in diversi ambiti: cucina, vendite, promozione
 
○ Flessibilità sugli orari – ma per noi conta anche tanto l’equilibrio lavoro-vita.
 
○ Carattere aperto e positivo, a suo agio in contatto con la gente
 
○ Spirito imprenditoriale
 
○ Lingua inglese è un plus
 


Sei interessato? Contattaci via email su hr@cucinabop.com o attraverso nostri social!